fbpx

Dopo tutti questi anni, sono ancora coinvolta nel processo di scoperta di me stessa.

(Sophia Loren)

CHIAREZZA:
la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi

Sono Federica Ceron, Personal Clarity Coach: il mio compito è portare luce e consapevolezza all’interno delle emozioni. La chiarificazione emozionale permette di creare nuovi spazi e impensabile energia fuori e dentro di noi.

Ad un certo punto, nella mia vita, ho sentito il bisogno di uscire dalla confusione e dal buio, per poter vivere nella chiarezza e nella luce.

Da quel momento, è iniziato il cammino di riscoperta di me stessa, ho tolto peso, eliminando gli orpelli che soffocavano la mia vera natura.

Ecco perché ho scritto questo libro – intitolato “Chiarezza” e pubblicato da Eifis Editore – per raccontarti il metodo Clarity Cycle e i benefici che donando a tante persone. Si tratta di un metodo comprovato per raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi nell’ambito del miglioramento della tua vita. Non solo: ti aiuterà a liberarti di stati emozionali pesanti e dolorosi perché fortemente ancorati al passato.

Quando ci alleggeriamo lasciamo emergere il nostro sorriso, vera manifestazione della gioia interiore.

Leggendo questo libro coglierai tanti suggerimenti e ispirazioni da mettere subito in pratica. Pagina dopo pagina, sarò con te e ti racconterò tutto quello che potrai fare per stare meglio, per alleggerirti l’esistenza.

Coco Chanel diceva: “La felicità non è altro che il profumo del nostro animo”.

Ti farò da guida in un viaggio straordinario: la scoperta di essere una donna, ah, una donna felice.

– tratto dal libro “CHIAREZZA” di Federica Ceron
Eifis Editore

La scrittura è per me una guida da molti anni, una meravigliosa compagna di viaggio, un aiuto, un supporto vero, sostegno in molti momenti nei quali ho portato chiarezza nel mio percorso.

(Federica Ceron)

La scrittura ci è amica quando è strumento di verità e apporta ordine e trasparenza al flusso dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.

Scrivere questo mio primo libro, “CHIAREZZA – la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi”, è stato per me un altro e nuovo percorso di riscoperta introspettiva, di analisi e chiarificazione interiore.

Ho sempre considerato e ideato “CHIAREZZA” come una straordinaria opportunità di connessione e condivisione.

Credo che le connessioni basate sulla condivisione conducano a una evoluzione del nostro essere, ci guidino al confronto costruttivo e rendano note le nostre necessità, in modo che possiamo aprirci alla possibilità di ricevere aiuto e comprensione; oltre a darci l’occasione di esprimere il nostro contributo agli altri, al mondo.

Che ne pensi di una serata da trascorrere insieme? Sarà il momento per creare interazione e scambio, in occasione della presentazione del mio libro “CHIAREZZA – la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi”.

Avremo la possibilità di incontrarci e raccontarci, grazie agli spunti e ai suggerimenti che trarrò direttamente dalle pagine di  “CHIAREZZA: la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi” – Eifis Editore.

Dalla tua vita al tuo armadio, dal tuo armadio alla tua vita.

Contattami e partiremo insieme

Sì, partiremo insieme per un’avventura che non dimenticheremo: per me è bellissimo e gratificante guidare le donne alla riscoperta di se stessa e per te sarà un’esperienza di rinascita. Credimi.

Sarò al tuo fianco per ascoltarti, insieme valuteremo e sceglieremo come trovare l’armonia tra chi sei e quello che indossi in ogni occasione della giornata.

Faremo nuovo spazio negli armadi e nei cassetti, selezionando i capi da conservare e quelli da lasciare andare, nel rispetto del tuo stile e del buon gusto, del tuo corpo e del tuo cuore.

Un percorso pensato per tutte quelle donne curiose e coraggiose che vogliono rimettersi in discussione, cambiare e rinascere partendo dai loro armadi e riportando luce nelle loro stanze.

Per le donne stanche di coprirsi e desiderose di vestirsi di loro stesse con gli abiti che più esaltano la loro vera e profonda essenza.

“La felicità non è altro che il profumo del nostro animo” diceva COCO CHANEL

Sarà divertente condividere questo percorso insieme!

Io sono pronta e tu? Contattami subito.

Come ti chiami?