“Ho già aiutato decine di persone a liberarsi dall’oppressione delle cose, dall’accumulo eccessivo di oggetti e da acquisti sregolati, a riempire il nuovo spazio creato con l’amore verso sé stesse e la propria famiglia di oggi, sanando la relazione con quella di origine.”
So che prendere una decisione è per te, in questo momento, una grande responsabilità.
È per questo che voglio essere chiara nel mostrarti, senza tanti giri di parole, la direzione di questo viaggio.
Cosa possiamo fare insieme
Si tratta del mio Percorso, con cui ho già aiutato decine di persone a liberarsi di migliaia di oggetti inutili.
Come hanno già fatto le persone che si sono affidate a me, anche tu sarai in grado di guadagnare nuovo spazio e tempo per te stessa, dentro ai tuoi armadi. Guadagnerai denaro, dal momento che metterai fine allo sperpero e ai debiti contratti per acquistare continuamente cose.
Il Percorso #liberaituoispazieriempilidiamore sarà il tuo filo rosso che, con la mia presenza costante, ti condurrà a sanare i rapporti con la famiglia di origine, armonizzando e potenziando la relazione che hai oggi con la tua famiglia attuale, qualunque forma, colore e bandiera essa abbia.
Anche tu potrai scegliere di riempire la tua vita con il rispetto e l’amore, non più con oggetti.
Come funziona
Sono esattamente tre i pilastri di cui, in questo momento, hai bisogno per ritrovare la tua forza e determinazione. Sono quelli attraverso i quali ti aiuterò a realizzarti, finalmente, in un percorso di vita in cui tu possa vivere la libertà – come meglio la intendi – con amore e soddisfazione.
1° Passo
Ti liberi dal rapporto malfunzionante con gli oggetti, spezzi le catene dell’acquisto sconsiderato, ti scarichi dal peso enorme dell’accumulo e inizi a respirare aria nuova.
Eliminando il vecchio, per far posto al nuovo, accresci i tuoi spazi per dedicarti al tuo progetto di vita e realizzarlo.
Salvaguardi e risparmi denaro, tempo, conservando solo ciò che nutre di benessere le tue giornate.
2° Passo
Armonizzi le relazioni all’interno della tua famiglia di origine, sciogliendo il cappio della rabbia, del rancore e dell’incomprensione, per godere appieno della tua vita.
3° Passo
Ti prendi cura di te e della tua famiglia di oggi, qualunque essa sia per te e tu reputi tale. Ti senti parte di essa ed è lì che hai sempre voglia di tornare.
Disclaimer
Non ho ideato un programma per promettere di raggiungere facilmente, e ancor meno velocemente, un obiettivo così importante come la rinascita personale. Non ci credi nemmeno tu a queste promesse, non è vero?
È un duro lavoro, sappilo, grazie al quale (ri)costruirai il tuo nuovo Io. In questo cammino io sarò sempre vicino a te, anzi, al tuo fianco perché sono determinata a farti raggiungere quella libertà dagli oggetti, quella libertà di essere e di esprimerti. Lo farò con gli standard che mi prefiggo sempre: eccellenza e costanza.
Il mio percorso non è per tutti.
Richiederà da parte tua molto lavoro, un’importante presa di coscienza e disciplina. So che tutto ciò non è poco, ma ci sarò io al tuo fianco mentre farai i conti con passato e presente. Sarò sincera dicendo che la buona riuscita di questo percorso si basa sulle mie capacità professionali tanto quanto sulla volontà di ogni singola persona di riuscirci.
Comprenderai che non posso offrirti alcuna garanzia circa la tua personale volontà di ottenere dei risultati, aderendo al mio Percorso.
Le testimonianze riportate in questa sede, sono da considerarsi unicamente come tali e non come la promessa di raggiungimento da parte tua di un uguale risultato.
Se deciderai che è arrivato anche per te il momento di riprendere in mano la tua vita, ti offro il mio metodo, il mio programma, la mia formazione, le mie strategie e la mia esperienza. I tuoi risultati dipendono solamente da te.