È stata la domanda principale che mi sono posta durante la scrittura del mio primo libro “CHIAREZZA – la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi”.
Mesi di raccolta di tutti gli appunti e le riflessioni annotate in anni di incontri con donne, con cuori e anime in giro per il mondo.

Ore e ore di riscrittura di fronte allo schermo del mio pc che come uno specchio ha riportato alla luce molto più del vissuto, assieme a ricordi e memorie di emozioni e volti.
Un armadio dopo l’altro scorrevano come la pellicola di un film, mi sono trovata nella sala buia, come spettatrice, illuminata dalla luce di riuscita delle donne che continuo ad avere il dono di incontrare grazie alla mia professione.
Martedì 11 maggio è stata una festa, una cerimonia di inizio di un nuovo viaggio, tra quelli che erano tra i miei sogni che da sempre volevo realizzare: creare un potente mezzo di comunicazione con il maggior numero di donne possibili.

È nato il mio primo libro e ne sono commossa per quanta chiarezza sta continuando a portare in me e in chi lo sceglie e lo accoglie nella libreria del cuore.
Desidero fortemente ringraziare le presenti alla serata di martedì 11 maggio, dedicata alla presentazione di CHIAREZZA e a tutte le persone che quotidianamente mi inviano affetto e gratitudine tramite messaggi di ogni genere.

Quindi è utile? Sì, ci credo con tutto il cuore e indosso il mio abito migliore per riuscire a condividere il più possibile quanto tante donne con me hanno vissuto, superato, raggiunto. Grazie.